CAMPO ESTIVO IN LINGUA INGLESE

JOIN US!
CAMPO ESTIVO IN LINGUA INGLESE

🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧

Dopo il grande successo delle passate edizioni, ritorna SUMMER FUN!, il campo estivo di immersione totale in lingua Inglese di Global English Theatre con Sandy King!

SUMMER FUN! si svolgerà nella settimana
📅 dal 24 giugno 2024  al 28 giugno 2024 📅, presso il nostro Istituto Comprensivo Maria Montessori, in particolare📍presso il plesso centrale Mirabella di Viale Italia, 9 Alcamo.

Si tratta di una settimana di attività per ragazzi dai 7 ai 14 anni (dalla classe prima della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria di primo grado) comprensiva di un corso per studenti che vogliono imparare l’Inglese.

I ragazzi avranno l’occasione di praticare e sviluppare il loro livello d’inglese in un contesto divertente e amichevole, con attori e insegnanti/animatori madrelingua qualificati, che hanno grande esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.

Grazie ad un programma di esercizi di conversazione, ascolto 🎧, lettura 📖, gioco, drammatizzazione 🎭, esibizione, canto 🎤 e sport 🏈 i ragazzi godranno di una settimana di divertimento che li aiuterà ad usare l’inglese accuratamente e con fiducia!

Ogni classe avrà una media di 15 ragazzi con 1 tutor; un numero ideale per garantire una maggiore attenzione ad ogni singolo partecipante e per facilitare la creazione di uno spettacolo assieme al gruppo intero.

Il corso si svolgerà in collaborazione con Snappy English Teacher Alessia Guinci.

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione e sui costi clicca qui ⬇️

Studenti del nostro Istituto ma anche di altri Istituti e dei comuni viciniori

Intero

€ 190,00

Il prezzo intero di una settimana di Summer Fun è di 190€, (di cui 5€ rappresentano l'iscrizione all'Associazione Global English Theatre per l'anno 2024). Con l'opzione PAGAMENTO INTERO non ci sarà più nulla da pagare.

Ridotto -30% per altri figli dopo il primo

€ 130,00