Hippo Olympiad Preliminary round – “Hippo Olympiad – English without Borders”

Venerdì 17 marzo, presso la sede centrale Mirabella dell’Istituto Comprensivo Montessori, si è tenuta la Hippo Olympiad Preliminary round, la prima fase locale della competizione internazionale “Hippo Olympiad – English without Borders”, che mira a premiare le eccellenze nella lingua Inglese e sfidare gli studenti di tutto il mondo a competere nella conoscenza della lingua straniera.
Il nostro Istituto, sede regionale dal 2016, ha accolto gli studenti partecipanti della scuola primaria e secondaria che hanno svolto con entusiasmo e serietà le prove d’esame.
In bocca al lupo ai nostri alunni, sperando possano accedere alla Semi-final Round, la fase nazionale che si terrà il 21 aprile presso il nostro Istituto.