Scuola secondaria I grado Mirabella – Campionati Studenteschi 2022/2023 di atletica leggera su pista

Ieri, 9 maggio 2023, gli alunni della scuola secondaria I grado Mirabella hanno partecipato ai Campionati Studenteschi 2022/2023 di atletica leggera su pista, fasi provinciali I grado presso il campo CONI di Trapani.
Il nostro Istituto Comprensivo ha conquistato 3 medaglie: una medaglia d’oro nei lanci per El Hammoudi Mounir della classe 1ªA, una medaglia d’argento nel salto in lungo per l’alunno Vito Di Dia della classe 2ªA e una medaglia d’oro nei lanci per l’alunna Sara Mangiaracina della classe 2ªA. Molti degli alunni partecipanti si sono inoltre distinti per le ottime prestazioni in campo.
Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi!