Scuola secondaria Mirabella – partecipazione alla manifestazione “Il mondo che verrà”

Questa mattina gli alunni delle classi prime e terze della scuola secondaria Mirabella hanno partecipato alla manifestazione “Il mondo che verrà”, a cui hanno preso parte anche altre scuole del territorio.
In seguito ai saluti iniziali di Don Enzo Santoro e dei Dirigenti Scolastici degli Istituti comprensivi presenti e in seguito alle testimonianze dei genitori di Asia e di ragazzi che hanno superato situazioni di vita difficili, anche i nostri alunni hanno avuto la possibilità di intervenire mostrando i loro lavori ed esponendo le loro opinioni su aspetti relativi alla pace, alla tolleranza, all’amore per il prossimo, al valore della vita.

Dopo un momento di comicità con Antonio Pandolfo, i ragazzi hanno avuto infine il piacere di ascoltare le parole del Vescovo di Trapani, Sua Eccellenza Mons. Pietro Maria Fragnelli.