Secondaria Mirabella – classi seconde – Uscita didattica parco avventura Erice e Trapani

Gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria F.M. Mirabella il 12 maggio 2023 si sono recati presso il parco avventura di Erice. I ragazzi, oltre ad affrontare tre diversi percorsi di difficoltà crescente, hanno realizzato una passeggiata nel bosco alla ricerca di essenze vegetali per la realizzazione di un erbario. Nel pomeriggio gli alunni si sono recati nel centro storico di Trapani, dove hanno avuto modo di vedere i principali monumenti del nostro capoluogo oltre a vivere momenti di relax e socializzazione tra studenti di diversi gruppi classe. La giornata molto piacevole e apprezzata dagli alunni ha coinvolto diverse discipline curricolari all’insegna del divertimento, della bellezza e dello stare assieme.

Scarica la nostra app ufficiale su: