“Un giorno in famiglia” festeggiando l’inverno – Scuola infanzia Aporti

“Un giorno in famiglia” festeggiando l’inverno.
Le mamme dei bimbi di tutte le sezioni della scuola dell’infanzia Aporti hanno collaborato attivamente portando a scuola ciò che la natura ci dona in questa fredda stagione: broccoli, finocchi, carciofi, ravanelli e poi arance, mandarini, limoni, pompelmi e tanto altro!
I bimbi hanno realizzato con i propri genitori alcuni lavoretti e poi via alle esperienze sensoriali facendo colazione con il succo di arance e fettine di pane con marmellata di arance. Un’esplosione di profumi e di sapori che ha trasformato una fredda giornata in una solare e allegra esperienza familiare.
Un grazie di cuore a tutte le mamme di tutte le sezioni della scuola dell’infanzia plesso Aporti per aver collaborato con noi in questo bellissimo progetto.
Grazie!